Google+ La bolla di sapone: Presentazione Braun Silk-Epil 7

giovedì 24 maggio 2012

Presentazione Braun Silk-Epil 7


Ciao ragazze!Io sono Shanti ,questo è il mio primo articolo e ho deciso di parlarvi di un prodotto per la cura del corpo. Il prodotto in questione è il BRAUN SILK EPIL7, l'ho ricevuto partecipando ad una iniziativa promossa dal sito www. desiderimagazine.it . Non bisogna essere una guru del make up o una celebrity del tubo  per ricevere a casa propria dei prodotti di marche illustri assolutamente gratis ,le parole magiche sono MARKETING PARTECIPATIVO e il sito www.desiderimagazine.it  fornisce a tutte noi la possibilità di giocare ad essere delle cenerentole nel giorno del ballo:è sufficiente iscriversi, fornire i propri dati personali ed accedere all'area club dei desideri per proporre la propria candidatura e sperare di essere tra le fortunate che verranno scelte per testare i prodotti.  

Così è stato per me, io e altre 499 ragazze abbiamo ricevuto a titolo gratuito il BRAUN SILK EPIL7 semplicemente per provarlo, nessuno ci ha imposto recensioni positive da diffondere in stile televendita ergo  tutto quello che dirò sarà frutto del mio giudizio senza intermediazioni o secondi fini. 

Dopo questo dovuto preambolo passo subito alla presentazione del protagonista:
Il desing dell'epilatore è elegante e raffinato. Il corpo è bianco con dettagli argentati ma il punto di forza è senza dubbio l'impugnatura glam decorata con micro glitter bianchi e argentati.  È piacevole da tenere in mano e rende l'idea della epilazione addirittura piacevole.

Le testine in dotazione sono 5 e rispondono alle diverse esigenze che il nostre corpo ci chiede:
-rullo massaggiante ad alta frequenza adatto alle pelli sensibili,distende la pelle per rendere meno fastidiosa la sensazione dello strappo
-cappuccio zone sensibili da usare per le ascelle e la zona bikini
-cappuccio di precisione ideato per le aree delicate del viso
-accessorio Efficiency per tutte le stoiche che non temono il dolore ma puntano all'efficienza assoluta
- testina rasoio per chi si angoscia alla sola vista delle pinzette o, perchè no, un accessorio da condividere con il proprio fidanzato.

Le caratteristiche tecnologiche che qualificano BRAUN SILK EPIL7:
1)TECNOLOGIA WET&DRY Basta con il rasoio della Bic rubato dalla scorta del papà!Ora si può usare un epilatore elettrico direttamente sotto la doccia in tutta tranquillità: BRAUN SILK EPIL7 infatti è impermeabile e ci permette di essere in ordine risparmiando tempo e fatica.
2)TECNOLOGIA CLOSE-GRIP 40pinzette di diversa angolazione,ecco le armi di distruzione di massa che ci permettono di eliminare in un colpo solo peli grandi quanto un granello di sabbia.
3)TECNOLOGIA SOFTLIFT TIPS per sollevare i peli senza lasciare via di scampo.
4)FUNZIONE SMART LIGHT una luce ad "occhio di farfalla" ci giuda nell'inerpicato cammino verso una pelle liscia a prova di guanto di seta.

Nella confezione sono comprese 16 salviettine umidificate pre-epilatorie dell OLAY/OLAZ , rigorosamente senza alcool, per preparare la pelle a ricevere un trattamento di bellezza in pieno relax nella tranquillità della nostra cameretta.

Come funziona?
Per il primo utilizzo basta mettere in carica il BRAUN SILK EPIL 7 per un'ora circa fino a quando la spia indicatrice del livello di batteria non diventerà fissa: ora non ci sono più scuse, con 40 minuti di automonia possiamo tirar fuori la femminilità oscurata dal freddo di questi ultimi mesi e aprirci al tepore del primo sole estivo.


Per conoscere la mia personale opinione sui risultati ottenuti dall'epilazione e per avere la possibilità di provare anche voi il BRAUN SILK EPIL 7 seguitemi nel prossimo articolo.
Bisous
                                                                                                                                                                        Shanti











6 commenti:

  1. wowow sei stata fortunatissima mi fa proprio piacere e complimenti per il post hai spiegato tutto benissimo !

    RispondiElimina
  2. Concordo anche io..post chiarissimo! Io ho un altro silk epil ma lo vorrei cambiare e questo che hai ricevuto mi sembra ottimo ;)

    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Il prossimo post riguarderà la mia opinione su questo particolare epilatore,diventa mia lettrice fissa e non te lo perderai;) Grazie per la visita!

      Elimina
  3. ps. mi sono iscritta al Club dei desideri! Amo provare prodotti nuovi :)

    RispondiElimina
  4. anche a me è arrivato!!! presto farò un post anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere le tue impressioni, ho appena pubblicato un nuovo post a riguardo!Grazie mille per il supporto:-)

      Elimina